Kastnindiaria Admin replied

369 weeks ago

Le Avventure Di Sharkboy E Lavagirl In 3D

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, so che sono un po 'in ritardo per il gioco, ma questo film è semplice atrocità, senza una buona trama, senza buon SFX, senza una buona recitazione, non va bene … nulla può rimediare a questo. A 13 anni, naturalmente, non l'ho guardato nel mio desiderio (non sono stupido a guardare queste cose) ma il mio fratello mi ha fatto vedere. Lasciatemi solo dirti che a prima vista gli ho detto che era stupido, ed ero vero. Per favore, non guardare questo per il tuo bene e la tua credibilità. Dai, credimi, non c'è niente di divertente in questo. Questo mi ha dato un attacco di cuore. Ciò che lo rende peggiore è che la trama è scritta da un bambino di 7 anni. Per riassumere, questo film è, beh, una totale perdita di tempo. Attenzione. Rimanga sicuro. Non guardare questo …
OK, forse questo non è uno dei migliori film di Robert Rodriguez, ma anche così è un buon film per bambini. Penso che l'animazione 3D non abbia funzionato molto bene nei momenti perché mostra dei colori un po 'distorti. Comunque considero lo script OK. Mi ha ricordato & quot; Wizard of Oz & quot; mescolato con & quot; storia infinita & quot ;. Mi è piaciuto molto questo film. Spero che ci sarà una versione estesa 2D per il mercato dei DVD. Sono sicuro che funzionerà molto meglio. I tuoi figli si divertiranno molto e il tempo trasformerà questo film in un film di culto. Forse la maggior parte dei critici negativi su questo film derivano dal fatto che è stato pubblicato lo stesso anno di "Sin City"; che è sicuramente il capolavoro di Robert Rodriguez finora.
Questo è il primo film in cui abbia mai fatto un cenno. Pessimo, così lungo, così noioso. Anche un altro adulto nel nostro gruppo si è addormentato. Penso che la storia sarebbe stata molto meglio senza il personaggio di Shark Boy. Non puoi sentire niente per questo ragazzo. La ragazza di Lava sembrava connettersi di più con il personaggio principale …. jeez non riesco nemmeno a ricordare il suo nome. Inoltre non dovrebbero essersi presi la briga con i genitori. Hanno aggiunto NIENTE alla storia. Era solo un grosso vecchio noioso poltiglia. Mi aspettavo molto meglio da questo regista. Il film non ha avuto mmmph. I miei figli apprezzeranno praticamente qualsiasi film e non si lamentano di questo. Se il tuo vicino invita i bambini, lasciali andare e rimanere a casa con un libro o piegare il bucato. o stiratura. o lavando i piatti. o pulire il bagno. Mi ringrazierai.
Ho visto un'anteprima che mostrava questo e la cosa migliore che mio figlio di 8 anni poteva dire era & quot; cheesy. & Quot; La recitazione è terribile, la 3-D sprecata e la sceneggiatura - oh ragazzo! Anche se potrebbe essere stato scritto da un bambino, è chiaro che un adulto lo ha reso più & quot; infantile & quot; - O stupido! Ci sono scene che nessun bambino dovrebbe vedere (due genitori litigano di fronte a un bambino e si criticano l'un l'altro con il bambino), e altre scene che non hanno assolutamente senso (i giganti e i biscotti ?!). Inoltre, il 3-d è una completa perdita di tempo. È usato per sputare e starnutire, ma non molto altro - e dato che è in toni di grigio, molta magia è persa. <br/> <br/> Può andare bene per i bambini piccoli, ma non sprecare il tuo tempo!
Non avevo programmato di sprecare il mio tempo per rivedere questo pasticcio, ma ci sono alcune sottigliezze che si insinuano nella mia coscienza dopo la seconda visione forzata che può migliorare l'esperienza di un potenziale spettatore. <br/> <br/> Prima di tutto, questo film ovviamente è stato progettato per i bambini più piccoli. Questo fatto da solo ha un effetto negativo su una recensione fatta da un adulto (come si può vedere dalle recensioni precedenti). Tuttavia, va notato che un film per il pubblico di destinazione sarà probabilmente frequentato dai loro genitori o tutori, e dovrebbe essere almeno sopportabile anche per loro. A questo proposito, questo film non è all'altezza. <br/> <br/> Mio figlio, che ha 5 anni, è assolutamente entusiasta di questo film e senza dubbio indosserà il DVD nelle prossime settimane. Ma mio fratello minore, che ha 17 anni, è uscito per cinque minuti. I bambini sotto i 12 saranno probabilmente intrattenuti da Sharkboy & amp; Lavagirl. È un film molto colorato con un sacco di movimento e molte grafiche bizzarre. A proposito, non c'è nulla di offensivo in questo film. Anche il & quot; lotta & quot; le scene sono miti e pulite. <br/> <br/> Ora, la principale sottigliezza nella mia mente è che Sharkboy (che era il miglior attore in questo colorito, ma senza cervello) ha evidente talento nascosto. Questo film, tuttavia, non era il posto giusto per esporre quel talento. Sharkboy si muove bene nelle scene d'azione e sarebbe più adatto per un ruolo di stile di arti marziali. Inoltre, Sharkboy ha una vasta gamma di espressioni facciali (sebbene quelle enfatizzate da questo film consistessero principalmente di cipigli e cipigli). Con la formazione continua, ruoli adatti e, naturalmente, (e soprattutto) la giusta direzione, Sharkboy potrebbe andare lontano con la sua carriera di attore. Inoltre, lui è un ragazzo dall'aspetto decente, che sembra essere un requisito per una carriera di recitazione in questi giorni. Sicuramente spero che vedremo più Sharkboy in futuro. <br/> <br/> Un altro elemento notato: se hai la versione 2D, sembra essere di gran lunga superiore al 3D. Mio figlio pensava che gli occhiali fossero divertenti la prima volta, ma in seguito non voleva avere niente a che fare con loro e ora guarda solo la versione 2D. Forse questo effetto 3D è meglio se visto in un teatro. <br/> <br/> Sto dando una valutazione di 7 per questo titolo, semplicemente perché ha certamente la capacità di intrattenere i bambini … che era il suo scopo sono sicuro. Consiglio vivamente Sharkboy & amp; Lavagirl se hai bambini piccoli. Per gli adulti non ha alcun valore.

Max is a normal guy with a dreaming habit-making him a target for bullies. One day, he accidentally summons imaginary characters in his mind named sharkboy and lavagirl. They are his heroes who will d
Bhaijaan Elo Re download moviesLa giovinezza di una belva umana song free downloadAttacco alla base militare Gloria full movie hd downloaddownload Java HeatTransformers: Autobots Alliance scaricare filmdownload full movie Colorado in italianDownload Undisputed 2: Last Man Standing full movie in italian dubbed in Mp4Zombie Apocalypse: Redemption download completo di film in italianoContract Killer movie free download in italianDownload Tekken: Blood Vengeance full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 287 weeks ago by Kastnindiaria
Please log in to post a reply.