b0e6cdaeb1 Seriamente, questo è quando Sam Elliot VENDE LA SUA ANIMA, che schifo !!! & quot; Fatal Beauty & quot; può davvero essere un crimine / commedia / film d'azione, ma per coloro che non l'hanno visto, c'è un serio messaggio di fondo che arriva in modo chiaro e chiaro sulle potenziali conseguenze dell'adozione di narcotici illegali. Non ci sono messaggi sottostanti nei film di Eddie Murphy di cui sopra. La parte più commovente del film è quando Whoopi (Rita Razzoli), dà a Sam Elliott (Mike Marshak) le sue ragioni per la sua dedizione nel combattere la buona battaglia contro il boss criminale. Se non hai visto il film, non voglio rovinarlo qui dicendoti la sua ragione. Guarda il film per te. <br/> <br/> Poi abbiamo Sam Elliott, che è un partner eccellente se non disposto, tanto per cominciare. In realtà è a capo della sicurezza per il boss del crimine (Harris Yulin), il compito di impedire a Rita di venire a fare del male e schierarsi con Rita in due sparatorie ben piazzate. Devo anche menzionare Rubin Blades, che in realtà fa un buon lavoro, interpretando il ruolo di Rita in qualche modo affidato al compagno di poliziotto. Tutto sommato, è uno dei miei film preferiti in questo campo. <br/> <br/> Voto complessivo: 7 su 10. Whoopi ha fatto un sacco di buoni film e pessimi film. Fatal Beauty non è un brutto film, ma non è la migliore che Whoopi può darti. Ho adorato Jumpin Jack Flash, ma questo film non ha il fascino che Jumpin Jack Flash ha fatto. Fatal Beauty vale comunque la pena dare un'occhiata nonostante i suoi difetti. <br/> <br/> Trama: Fatal Beauty fa riferimento a un farmaco che uccide i suoi utenti entro poche ore dal suo utilizzo. Whoopi Goldberg interpreta Rita Rizzoli, una poliziotta che va costantemente sotto copertura per trovare dei truffatori e farli fuori. Lei inciampa nella droga letale chiamata "Fatal Beauty & quot; una notte durante un busto ed è deciso a scoprire chi lo fornisce. Lei deve sopportare un milionario corrotto che crede sia nell'intera operazione e la sua guardia del corpo Mike Marshak (Sam Elliot) che è attratta da lei. <br/> <br/> Opinione: Fatal Beauty ha la sua parte di positivi così come i negativi.Positivi: è divertente (anche se le risate sono a volte sporadiche), ci sono dei momenti seri nel film che a volte funzionano (come Rita che rivela perché fa quello che fa), le scene d'azione sono decenti, e il film nel suo complesso è un orologio decente. Negativi: Le risate sono sporadiche, non c'è chimica tra il personaggio di Whoopi e il personaggio di Sam Elliot (diavolo, c'è più chimica tra Boris e Natasha di Rocky e Bullwinkle di questi due), A volte ci sono risate più involontarie poi risate genuine, a volte le risate il film sembra un knockoff di Beverly Hills Cop (Rita si addentra così profondamente in un caso che le costa il suo lavoro proprio come Axel Foley). Oltre a questo vale comunque la pena guardare questo film. È lontano dal miglior film di Whoopi, ma è anche lontano dal peggiore (Theodore Rex e Burglar). Vale ancora la pena essere nella tua collezione Whoopi Goldberg. In realtà ho lavorato nel film Fatal Beauty. Ora, non fraintendetemi, non avevo linee e non era in realtà un personaggio. Ero quello che chiami ATMOSFERA. L'atmosfera sono le persone che camminano sullo sfondo delle scene. Avevo sentito da un amico che c'era un nuovo film di Whoopi Goldberg nel processo, e che avevano bisogno di più persone dell'atmosfera per una o due scene. Ho colto al volo l'occasione e corsi giù. Stavano girando le scene di credito all'inizio del centro di Los Angeles … e intendo il più profondo di EAST LOS ANGELES !!!! Per prima cosa, mi hanno vestito come una prostituta di sesso maschile, e poi più tardi come …. Immagino che diresti un JOHN … sai, quelli che pagano i prostituiti, o almeno questo è quello che mi hanno detto. <br/> <br/> E puoi davvero vedermi nel taglio finale … no, questo ragazzo non è finito sul pavimento della sala da taglio !! All'inizio del film, vedi Whoopi che cammina per strada, mentre si dirige verso un bar locale in cui indossa una giacca color oro leopardata, minigonna gialla, parrucca bionda e occhiali da sole a forma di due mani con il rosso unghie. Prima che lei entri nel bar, … (i crediti continuano a ruotare, e la musica suona), fanno una foto del bar da tutta la strada ….. QUANDO MI GUARDA !! Cammino proprio davanti alla telecamera con il braccio sulla spalla di una donna assolutamente bellissima. E, WHALA !!! Im immortalato in un film Whoopi Goldberg per sempre !! Mi sono divertito un mondo !! …. E sì, mi è piaciuto il film. Per quanto mi riguarda, …. Whoopi Goldberg non fa brutti film !! C'era molta azione, un po 'di romanticismo e una bella recitazione. Assolutamente da vedere ….. e non dimenticarti di cercarmi! <br/> <br/> :) Cordialmente, Scott Christopher Whoopi fallisce di nuovo in questo film assurdo in cui interpreta un poliziotto della narcotici che assume una banda di dirottatori di droga creando travestimenti che sono semplicemente sciocchi. Ma non è niente in confronto all'umorismo sofferente del film e a una trama inutile. Un puro spreco di un film che fa sembrare BURGLAR anche bello. Molto probabilmente il peggiore dei film di Whoopi. <br/> <br/> 0 su 5
Kastnindiaria Admin replied
369 weeks ago