3a43a2fb81 Adoro questo film! Mi ha ricordato il mondo confuso di fantasie, illusioni e realtà quando mi sono trasferito a Cali. Ho avuto un appuntamento che pensavo sarebbe piaciuto in base a ciò che ho visto nel trailer. Era un banchiere in questo periodo … quindi ha vissuto questa vita. Ora ha un bizzarro restauro dei vecchi Lincoln del '63, quindi non sono mancate tutte le macchine straordinarie del film. Eravamo completamente nel film, ma è quasi uscito dal suo posto quando è arrivata la canzone Innocence. Gli americani sono completamente fuori e ci mostrano (o ci ricorda) lo stile di vita sexy che circonda questo mondo. Il mondo di guidare veloce e rischiare. E il mondo che ha sbattuto contro il muro e ha fatto crollare molte persone. Sesso, droga, promesse, menzogne, illusioni, delusioni … colpisce tutto. Posso immaginare l'incredibile quantità di lavoro che è andato in ogni parte di questo film. <br/> <br/> A proposito, il mio schermo è pieno di pubblicità da quando ho visitato il sito per ottenere i biglietti. Quindi lo hanno inchiodato anche al marketing.
Kastnindiaria Admin replied
369 weeks ago