Kastnindiaria Admin replied

370 weeks ago

Coonskin

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordo quando avevo cinque anni e i miei genitori pensavano che fosse un normale film di cartoni animati …. tranne quando i reggiseni e le pallottole cominciarono a volare. Devo dire che questo film farà arrabbiare chiunque e tutti perché è impostato per discriminare tutti e chiunque … ma la verità è che è divertente tanto quanto è profondo. Lo consiglio a chiunque ami i classici del culto. Prova anche Fritz il gatto e le NOVE vite di Fritz il gatto. Se sono corretto, anche Ralph Bashki ha fatto quel film. Coinvolge un gatto che attraversa momenti difficili con la famiglia, le strade, i lavori, ecc. Quando ero abbastanza grande, ho affittato tutti questi film. Perché Coonskin era un titolo offensivo durante quell'epoca era anche etichettato come Street Fighter. Ralph Bashki ha anche reso Cool World con protagonista un giovanissimo Brad Pitt. Il traffico pesante era un altro cartone animato che si occupava della vita di strada di un giovane uomo.
Avevo visto questo film da Ralph Bakshi (Wizards, Hey Good Lookin ', ecc.), Una notte fa su www.afrovideo.org, e non ho visto niente di razziale. Beh, ammetto che oggi i disegni dei personaggi sono un po 'grezzi e inattaccabili, ma penso che sia una satira e una rivisitazione molto, molto urbana delle vecchie storie di Zio Remus che la cultura afroamericana, creata proprio dai personaggi principali e palese cenno a & quot; The Tar Baby & quot; e & quot; The Briar Patch. & quot; Queste non sono storie bigotte, bada bene, ma icone culturali create dai neri americani, e io che sono una donna bianca leggo e amo quelle storie. E ho anche trovato un'interessante visione della capsula del tempo sulla cultura nera di Harlem, New York negli anni '70. <br /> <br/> Beh, per arrivare al nocciolo di questo film: Questo film è un live- film d'azione / d'animazione, che inizia in live-action con un compagno di nome Sampson e il Preacherman si precipitano ad aiutare il loro amico, Randy a fuggire dalla prigione, ma vengono fermati da un posto di blocco e finiscono in una sparatoria con la polizia. Mentre li aspetta, Randy ascolta malvolentieri l'altro evaso Pappy, mentre inizia a raccontare a Randy la storia animata di Fratello Coniglio, un giovane appena arrivato nella grande città che rapidamente si leva dall'oscurità per dominare tutto Harlem. Sai, per me Coniglio, Orso e Volpe sono versioni animali di Randy, Sampson e Preacherman. Una giustapposizione astratta di animazione stilizzata e riprese dal vivo, il film è una satira grafica e condannata di stereotipi prevalenti negli anni '70 - razziale, etnico e non solo. <br/> <br/> Quindi, comunque, è un altro buon film di Bakshi . E dovremmo spazzare film come questo sotto il tappeto? far finta che non esistano mai? Penso che sarebbe un peccato. Penso che dovremmo guardare questi film coinvolti e scoprire cosa succede allora, fino a che punto arriviamo da allora.
Coonskin è stato trascinato nei più oscuri reami dell'oscurità cinematografica. Quando fu pubblicato nel 1975, la gente andò nel panico. A partire dagli anni '40 non sono state fatte battute insensibili alla razza sugli afroamericani. CORE e NAACP hanno urlato per il sangue e hanno chiesto che questo film non venisse mai pubblicato, o mostrato a nessuno per quella materia. La Paramount Pictures è stata tra i protagonisti del lancio di questo film dalla sua distribuzione originale ed è stato costretto ad essere esposto nei teatri di Grindhouse in tutta la nazione e distribuito da una mafiosa compagnia di produzione. Che ironia devastante, perché questo film odia la mafia. Forse era dovuto al suo titolo off-off. Ma penso più importante, era il suo trailer.Il trailer teatrale del film è una delle più surreali ed empie dissolutezze di un film che vedrai. Solo un mucchio di scene (alcune delle quali sono fondamentali per la trama del film) gettato senza scopo insieme senza alcuna spiegazione di cosa potrebbe essere il film. Certo, le persone hanno speculato il peggio di questo film. Ma non era quello che qualcuno pensava che fosse. Coonskin è un viaggio assoluto. "Indica la triste, dolorosa verità sul razzismo come la conosciamo e ci scagliamo in faccia la possibilità di gestirlo o meno. Se non altro, difende per il bene degli afroamericani e delle calunnie chiunque ne abbia approfittato. È una storia di tre fratelli, che si perdono nei bassifondi di Manhattan, mentre cercano di tornare a "uomo". È una classica lezione di blaxploitation con una tendenza a fregare il pubblico e scioccarlo con la fredda e dura verità. Ralph ha lavorato duramente con questo film e ha insistito per rendere questo il suo capolavoro, e mostra con risultati esplosivi. Ho adorato i personaggi. I tre fratelli sono pericolosamente freddi, specialmente Fratello Coniglio. Miss America è senza dubbio la donna animata più sexy mai disegnata. Sfortunatamente, lei rappresenta tutto gonfiato, superficiale, pervertito e sbagliato con l'America. Il che la rende un cattivo malvagio. Il cattivo principale, il Padrino era un po 'difficile da inghiottire essere italiano e tutti. Ma la mafia stava solo pregando per una battuta di Hollywood, e Bakshi glielo permise. Se dovessi riassumere Coonskin in una frase, la chiamerei Pulp Fiction dell'animazione. Ha lo stesso livello di genialità e intelligenza di quel film, e crescerà su di te per un tempo terribilmente lungo. Peccato che non molte persone lo vedranno mai. Speriamo che l'uscita di un video domestico possa finalmente emergere in futuro, e tutti possiamo celebrare questo controverso classico.
Streetfight (aka Coonskin) è un film davvero unico diretto dal pioniere dell'animazione Ralph Bakshi. È una stranezza del cinema, ed è molto degno di essere visto. È un live action mescolato con l'animazione, apparentemente influenzato dalla leggendaria Song of the South della Disney, quasi come se fosse una risposta a quel film. Philip Michael Thomas, che in seguito diventerà il compagno di Don Johnson a Miami Vice, e Scatman Crothers, il più famoso per il suo ruolo in The Shining di Kubrick, sono i fuggiaschi delle prigioni. Charles Gordone e Barry White (sì, quel Barry White) sono amici di Thomas e hanno intenzione di aiutarlo a scappare dalla prigione. Sono bloccati a un posto di blocco della polizia, e Crothers racconta a Thomas una storia su un coniglio nero, un orso e una volpe che si spostano da sud a Harlem per trovare un'esistenza più pacifica. La trama è animata e offre molte cose meravigliose da vedere. Come tutti i film di Bakshi, la maggior parte sarà infastidita e non gradirà l'animazione. I veri amanti dell'animazione perdoneranno il suo clunkiness e si innamoreranno della sua inventiva. Il film è molto violento, molto sessuale, e riguarda soprattutto le battaglie tra le razze. Per molto tempo ho pensato che stavo osservando qualcosa di estremamente importante, ma dopo un po ', specialmente dopo averlo fatto, ho iniziato a sembrare più simile a un film black sploitation, simile a quello di Superfly. È molto sciatto e in realtà non dice nulla. Inoltre, non è bianco Bakshi? Qualunque sia la risposta a questa domanda, Coonskin / Streetfight merita comunque molto attenzione agli appassionati di animazione e ai fan dei film di culto. 7/10.
Dopo aver assistito al dramma / commedia personale di Bakshi Heavy Traffic, sono rimasto piacevolmente sorpreso di come si potesse fondere l'animazione e la vita reale insieme (sia in senso figurato che letterale) per realizzare un film crudo e volgare, ma comunque commovente. Il prossimo film sulla mia lista era Coonskin, e dopo aver visto il trailer, ammetto che ero nervoso. Ero preoccupato che si trattasse di un caos surreale e indulgente come quello di Cool World. Fortunatamente, ho sbagliato. <br/> <br/> Coonskin è incorniciato da una storia dal vivo di due uomini che intendono fuggire dalla prigione. Mentre aspettano il loro ritiro, il maggiore dei due inizia a raccontare un'altra storia animata di un trio di uomini neri (per così dire). Fratello Coniglio (Philip Michael Thomas), il guerriero astuto, astuto, intelligente, fratello Orso (Barry White), il muscolo forte e leale, e Preacher Fox, la figura paterna selvaggia e ottimista. I tre si dirigono verso Harlem dopo che la loro casa è stata venduta a un uomo d'affari di alto livello, dove hanno intenzione di renderlo grande. Abbattono un rivoluzionario corrotto e di grande nome nella loro prima notte e si fanno subito un nome. L'unica cosa che impedisce loro di salire in cima è il Padrino e i suoi associati. <br/> <br/> Ciò che rende questo film migliore di Heavy Traffic è che in realtà ha un terreno nella trama, a differenza del primo, che ha più finto come se avesse una trama. Coonskin è più facile da seguire e ha alcuni personaggi più simpatici e divertenti, quelli di Heavy Traffic sono più sfigati e delineati dalla tragedia. I malvagi sono ben fatti, specialmente il Padrino. È orribile, sembra un sacco di carne gonfio, e la sua voce gocciola di melma. Le sue coorti includono i suoi cinque figli (quattro dei quali sono omosessuali incestuosi), un nero senza testa e un bambino piccolo vestito da pagliaccio che oscilla da fili ovunque vada. Con un cast creativo come quello, il film diventa un'esperienza unica, e davvero sviluppi sentimenti per i protagonisti e gli antagonisti. Hai anche qualche simbolismo intelligente, come una voluttuosa donna bianca decorata a stelle e strisce e di nome Miss America, che picchia e trucchi uomini neri indifesi che cercano di fare amicizia o di resistere a lei. <br/> <br/> Se riesci a gestire la nudità e la violenza, che è certamente scioccante, questo è un must per le persone che amano l'animazione, la blaxploitation, le satire o coloro che hanno solo voglia di qualcosa di diverso.

A multi-layered satire of race relations in America. Live-action sequences of a prison break bracket the animated story of Brother Rabbit, Brother Bear, and Preacher Fox, who rise to the top of the cr
Warfighter torrentRescue Heroes full movie online freeMinecraft full movie hd 1080pthe Hands of Stone italian dubbed free downloadWorld War 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download The Condemned - L'ultimo sopravvissutoStatic Shock movie in italian free downloadIl marchio dell'assassino film completo in italiano download gratuito hd 720pDimensione Alfa full movie hd 1080p download kickass movieThe Spy Game
Please log in to post a reply.