3a43a2fb81 Sorprendentemente bello. Qualche giorno fa direi che un uomo era pazzo, se mi avesse detto che avrei scritto questo :) Era perfettamente chiaro per me che non c'era niente da scrivere - non andrei nemmeno al film, se loro ha iniziato a mostrare qualcosa di meglio di & quot; Harry Potter & quot; : P (scusa se sei un fan) - perché tutto quello che ho potuto vedere nelle anteprime era buio e torce elettriche (The Cave, huh) e la valutazione di IMDb suggeriva che il film fosse stato risucchiato. <br/> <br/> Fortunatamente, ho scelto sopra la triste "Brothers Grimm"; e non è stato deluso. Certo, non è un grande orrore (ci sono degli orrori a Hollywood?), Ma ti tiene sveglio - interessato a cosa succederà dopo e quando pensi di aver anticipato il prossimo turno di eventi, va solo dall'altra parte :) Un bel mix di mito, realtà e finzione. È ovvio che le persone hanno cercato di renderlo un film non cliché e direi che hanno avuto il 95% di successo. I bei mostri gli danno un + brillante, ma è comunque un film di oscurità, acqua e torce elettriche, quindi gli do un 8/10. <br/> <br/> Spero che chiunque dei tre (Hunt / Steinberg / West ) è stato responsabile della realizzazione del film su ciò che continua il buon lavoro al di fuori di & quot; The Cave & quot ;. AVVERTENZA CONTIENE SPOILER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sapevo davvero cosa avrei ottenuto con questo, ma come di solito vedo il film più recente all'ultima proiezione di un venerdì sera. Ma a 10 minuti da questo film e stavo desiderando di essere rimasto a casa a guardare un DVD. La recitazione era terribile, la trama era ancora peggio. La grotta era magicamente illuminata in modo sorprendente anche se era a 1 miglio di metropolitana e la maggior parte del film era posta a più di 3 miglia di distanza dal foro di discesa. I subacquei del film si sono tuffati l'uno con l'altro per anni ma quando alcuni membri del gruppo sono stati uccisi e persi, a loro non sembra importare quello che ha fatto sembrare il film ancora più spregevole. Questo è il mio primo commento cinematografico, quindi don ' So cos'altro dire, tranne che questo film è davvero brutto e non dovresti andare a vederlo. Grazie per aver letto Sì, questo è un B-movie, sicuramente. La trama è esilarante horror-hokum, e come molti di questi è girata a buon mercato in Romania. <br/> <br/> Ma - STOP PRESS - è ambientato in Romania! Questo è un enorme vantaggio, non avere un film con i macabri poliziotti di New York che ringhiano in strani accenti dell'Europa orientale, ma in realtà giocano ai punti di forza del luogo. <br/> <br/> Inoltre; i mostri sono in realtà piuttosto ben progettati. Sono cose brutte, grandi, simili a pipistrelli e mentre Piper Perabo fa pipì, "loro impazziscono!" - incidentalmente, cosa ci fa in questo? So che Coyote Ugly era terribile, ma non puoi non piacerti questa attrice. Speravo che ora si sarebbe laureata in un ruolo da protagonista. Tuttavia, nonostante abbia ricevuto quattro battute nella prima metà del film, riesce comunque a farci preoccupare se vive o muore. Una storia simile a Lena Headey, lei di tale promessa in Waterland and Face - si spera che altri progetti attirino l'attenzione. <br/> <br/> Meno per il blando Eddie Cibrian, presumibilmente il nostro eroe, o per altri spericolati sgherri intrappolati sotto le profondità (anche se Lost's Daniel Dae Kim è sprecato qui) - e il film soffre davvero per il fatto che non gli sia permesso di diventare pazzo. Tuttavia, lo spettacolo dei grandi ambienti sotterranei e delle cattive bestie che lo abitano valgono il prezzo di un biglietto matinée economico. e l'ambientazione è ciò che rende questo film d'inseguimento mostro migliore di altri negli stessi generi. Abbiamo un gruppo di sommozzatori subacquei (che tra l'altro deve essere uno dei lavori più pericolosi che ci sia) che installano il campo base in una grande caverna inesplorata. Molti dei passaggi sono sott'acqua. Uno scivolo di roccia li intrappola e devono trovare un'altra via d'uscita. Un piccolo problema è che la grotta è piena di mostri che sembrano parenti dei film alieni. Ma fortunatamente, per il gruppo, uno di loro viene graffiato da una di queste cose, causandogli dei sensi più acuti. Questo lo aiuta a uscire. <br/> <br/> Il film era pg-13, quindi è a corto di sangue e sangue, ma l'atmosfera era perfetta. Non sai mai cosa ti aspetta dietro una svolta in un tunnel buio. Inoltre, mi piacevano gli attori. Volevo che alcuni di loro lo facessero fuori. Cole Hauser dovrebbe essere una stella più grande. È bravo in quello che ho visto in lui. Ma deve ancora trovare quel grande successo. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: buon film raccapricciante. Mi è piaciuto e lo consiglio per il tuo prossimo spavento economico. Ho guardato questo film pensando che, forse, sarebbe successo qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Mi sbagliavo. <br/> <br/> Sono rimasto molto deluso da questo film. <br/> <br/> Non voglio dire che non dovresti guardarlo, voglio dire, sei tu. <br/> <br/> Sono io. Non mi piace questo film. <br/> <br/> La parte migliore è stata quando Piper Perabo stava girando sui muri - ma tutti sapevano che sarebbe morta. Lo stesso vale per il ragazzo Jin (su Lost) - non ha avuto quasi nessuna linea. Quando Jack finì per essere un alieno - non ero sorpreso.
Kastnindiaria Admin replied
369 weeks ago